venerdì 13 maggio 2011

Recensione: Portal 2


E' la seconda volta che mi faccio vedere in questo strano mondo videoludico. Ho notato che le cose sono peggiorate rispetto alla mia prima apparizione.
Purtroppo ormai nessuno è più se stesso, seguono tutti la moda e indossano vestiti che, spesso, nulla hanno a che fare con il loro carattere, il loro modo di essere. Io non capisco! Per me è stato normale uscire con i vestiti che più mi si addicevano,  perchè avrei dovuto snaturarmi, per seguire le mode? Per racimolare più preferenze? La cosa può funzionare, per carità, ma se vuoi lasciare il segno devi essere quello che sei e presentarti al meglio. Ricordate quando uscì la prima, ma anche la seconda volta mio padre, Half life? Lui non seguiva le mode, lui... le faceva!
Ora, rispetto alla mia prima apparizione, ho cercato anche di migliorare il mio aspetto in ogni sua componente e devo dire di esserci riuscito alla grande, ormai sono veramente maturo.
Altra cosa, di questo strano mondo videoludico, che proprio non capisco è la moda di uscire in gruppi numerosissimi! Una volta si stava da soli o al massimo in quattro mentre ora, anche quelli che di carattere dovrebbero stare nella solitudine più assoluta, si "forzano" per uscire in compagnia. Beh, io resto fedele a me stesso anche in questo ed esco da solo, anzi, alla fine ho deciso di portare con me un amico così, in 2, possiamo fare più cose e non ci vengono neanche tanto male.
Il mio nome è Portal 2 e vi consiglio vivamente di acquistarmi.




VOTO: 9


Matty

Nessun commento:

Posta un commento